3 trucchi per delle sopracciglia PERFETTE!

Come sono le tue sopracciglia? E come devi truccarle perché esse non stonino sul tuo viso?

In molte credono che vadano modellate a seconda delle mode. Ma non c’è nulla di più sbagliato. Infatti, non tutte le mode possono “stare bene” sul tuo volto: non sottovalutarlo nella scelta del tuo make up da sposa.

Ecco, dunque, cosa devi fare (e non fare) con per averle davvero perfette.

1. Trucca le sopracciglia in base al colore dei tuoi capelli

3 trucchi per delle sopracciglia PERFETTE!

Il primo must per fare in modo che le tue sopracciglia stiano bene sul tuo viso è di osservare il colore dei tuoi capelli e di truccarle in base ad esso. Ci spieghiamo meglio. Il loro colore deve richiamare quello dei capelli, ma non essere perfettamente uguale. Se i capelli sono scuri, queste devono essere di una tonalità (massimo due) più chiare. Viceversa, su dei capelli biondo chiaro le sopracciglia dovranno essere biondo scuro.

2. Attenzione al pennellino che usi per colorarle

3 trucchi per delle sopracciglia PERFETTE!

La scelta del pennellino più adatto, insieme a quella del prodotto da applicare, non va sottovalutata. Un pennellino dalle setole troppo doppie, o troppo lunghe, può rendere infatti la tua missione “sopracciglia perfette” molto difficile.

In definitiva, meglio optare per un pennellino sottile ed angolare, che ti permetterà di concentrarti maggiormente sui punti dove è necessario.

3. Comincia dall’esterno

Il terzo trucco per un effetto naturale è quello di cominciare a truccare le tue sopracciglia dall’esterno. Inoltre, i tratti dovranno essere brevi e poco marcati. Non dimenticarti di sfumare il colore, per non renderlo eccessivo: rischieresti di appiattire lo sguardo!

Please follow and like us:
Facebook
Facebook
Google+
http://www.sposacittamagazine.it/3-trucchi-per-delle-sopracciglia-perfette/
Twitter
PINTEREST
LINKEDIN
INSTAGRAM
News Reporter
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial