Abiti da cerimonia, arriva la collezione Primark

Numerosi fashion blog parlano di questo marchio già da tempo. Ma in questi giorni si apprende una notizia che riguarda la moda bridal: Primark ha creato una collezione di abiti da cerimonia. Nel dettaglio, la linea d’abbigliamento riguarderebbe capi pensati per le damigelle, ma anche per la prima notte di nozze e per l’addio al nubilato.

Abiti da cerimonia, ma non solo. Ecco cosa offre Primark

Abiti da cerimonia, arriva la collezione PrimarkLa scelta di capi ed accessori che si possono trovare nella catena di negozi di fast fashion Primark è davvero ampia. Non parliamo soltanto di abiti da cerimonia, ma anche di idee regalo per l’addio al nubilato. E’ questo il caso di magliette e costumi con delle frasi create ad hoc per il grande evento. Oppure di sexy lingerie, o ancora di pantofole con la scritta Mr e Mrs. Se volete andare più sul classico, invece, potrete optare per un pigiama o per un kit make up.

 

Ed ancora. Tatuaggi temporanei da proporre agli invitati al matrimonio e cappellini da baseball con la scritta “bride” … La cosa interessante è che un’offerta così esclusiva abbia dei prezzi comunque contenuti.

Per avere maggiori informazioni sul marchio vi consigliamo di visitarne il sito .

 

 

Leggi anche:

Milano Fashion Week: make up coloratissimi e capelli retrò
Milano Fashion Week: make up coloratissimi e capelli retrò
Gold is the new black. Via al color oro per l’outfit da cerimonia
Gold is the new black. Via al color oro per l’outfit da cerimonia
Please follow and like us:
Facebook
Facebook
Google+
http://www.sposacittamagazine.it/abiti-da-cerimonia-arriva-la-collezione-primark/
Twitter
PINTEREST
LINKEDIN
INSTAGRAM
News Reporter
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial