Abiti da sposa 2019, semplicemente regali

La London Bridal Week ha decretato un ritorno al classico per gli abiti da sposa. A quanto pare, infatti, le tendenze sposa per il 2019 si ispireranno al matrimonio più atteso d’Inghilterra: quello di Meghan Markle, ovviamente! Dunque, sì a corpetti rigidi e gonne ampie da principessa; un’alternativa valida sarà rappresentata dagli abiti da sposa a sirena.

Abiti da sposa: gli anni Venti e Trenta celebrati da Jenny Packham

Abiti da sposa: gli anni Venti e Trenta celebrati da Jenny PackhamLa nota stilista inglese ha deciso di festeggiare il suo 30esimo anno di attività con una collezione di abiti da sposa in stile anni Venti-Trenta. E lo ha fatto all’Hotel Ritz di Londra … alla London Bridal Week! Gli abiti che hanno sfilato in passerella – in un’ambientazione che richiamava le scene del film “Il Grande Gatsby” – hanno riportato, oltre alle silhouette composte che la Packham è solita disegnare, dei dettagli preziosi (come i cristalli) e delle ampie e sensuali scollature.

In passerella con la Packham anche una linea di abiti da sposa più rock, completa di jumpsuit monospalla e giacche di pelle. Presenti anche alcuni completi maglia e pantaloni. Tutti gli abiti della stilista presenti alla London Bridal Week saranno disponibili fin da questa estate.

 

Gli accessori ed il velo?

abiti da sposa senza veloLibero sfogo alla creatività per i gioielli da sposa. Il nuovo trend per il 2019 si basa sulla personalizzazione e sul su misura anche per questa categoria merceologica. In quanto al velo, invece, pare che verrà rimpiazzato dalle velette. Per chi vorrà sfidare la tradizione sarà consentito anche il capo scoperto, che metterà in vista un’acconciatura dallo stile super naturale.

 

Please follow and like us:
Facebook
Facebook
Google+
http://www.sposacittamagazine.it/abiti-da-sposa-2019-semplicemente-regali/
Twitter
PINTEREST
LINKEDIN
INSTAGRAM
News Reporter
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial