Acconciature. Chanel dice sì allo chignon spettinato

Chanel ha decretato lo chignon spettinato – detto anche messy bun – tra le acconciature più in del 2018. E lo ha fatto sulle passerelle della Paris Fashion Week. Voi che ne pensate? Lo avete mai provato? Il nostro consiglio è quello di seguire al volo la dritta proveniente da Chanel. De resto, a proporla è stato nientepopodimeno che Sam McKnight, l’hairstylist che – tra le altre cose – creò l’acconciatura corta di Lady Diana!

Chignon spettinato: il re delle acconciature comode

Acconciature. Chanel dice sì allo chignon spettinatoSe non siete delle fashion addicted, provate lo chignon spettinato anche soltanto per il gusto di stare comode. Quando è trascorso qualche giorno di troppo dallo shampoo e la vita va troppo di corsa, oppure quando, con le belle giornate, non avete voglia di portare i capelli sciolti: lo chignon sarà una soluzione perfetta per voi. Vi salverà.

Per fare in modo che la vostra acconciatura sia fatta ad hoc, provate a spruzzare sulla vostra chioma uno spray texturizzante: farà acquisire spessore ai vostri capelli. Per fissare la pettinatura, infine, utilizzate della lacca per capelli.

Acconciature spettinate e fermagli gioiello

Acconciature. Chanel dice sì allo chignon spettinatoPer rendere più prezioso il vostro chignon, che ne pare di usare un fermaglio gioiello? Ce ne sono davvero per tutti i gusti e per il 2018 rappresentano un vero must. Se non volete badare a spese puntate su marchi come Swarovski, oppure sullo stesso Chanel. Se invece cercate il rimedio dell’ultimo minuto e siete delle tipe creative, vi basterà prendere un vecchio monile, di quelli che non usate più da anni, ed incollarlo ad una forcina con un po’ di colla a caldo. Il vostro look sarà pronto in un attimo … e non dovrà temere confronti!

 

Leggi anche:

Permanente capelli di nuovo di moda, ma senza danni collaterali
Permanente capelli di nuovo di moda, ma senza danni collaterali
Milano Fashion Week: make up coloratissimi e capelli retrò
Milano Fashion Week: make up coloratissimi e capelli retrò
Please follow and like us:
Facebook
Facebook
Google+
http://www.sposacittamagazine.it/acconciature-chanel-dice-si-allo-chignon-spettinato/
Twitter
PINTEREST
LINKEDIN
INSTAGRAM
News Reporter
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial