Anello di fidanzamento? Arriva l’alta gioelleria Dolce & Gabbana

Se stai cercando il modo per fare felice la tua futura sposa, sappi che Domenico Dolce & Stefano Gabbana hanno lanciato una nuova collezione di gioielli. La linea del noto marchio italiano – all’interno della quale potresti trovare l’anello di fidanzamento per la tua lei – è stata presentata a New York negli scorsi giorni.
Qualcuno ha definito l’evento come una mini fashion week, interamente incentrata sul brand D&G.

All’evento c’erano numerosissime celebrità. Alcuni nomi? Le attrici Catherine Zeta JonesIsabella RosselliniSarah Jessica Parker. Presente anche il volto più conosciuto dell’alta moda: Naomi Campbell.

Anello di fidanzamento: caratteristiche e prezzo

anello di fidanzamentoAll’interno dell’anello di fidanzamento che i due stilisti italiani hanno proposto per la loro nuova collezione di monili pregiati brilla un granato rodolite rosso a forma di cuore. La gemma è incastonata in una cornice di  sei zaffiri rotondi. Per essere sicuri che il gioiello sia originale, controllate che all’interno dell’anello ci sia incisa la firma dei due stilisti: il logo DOLCE&GABBANA.

 

 

Caratteristiche tecniche dell’anello di fidanzamento
Oro 750/000.
Gemme: 1 granato rodolite rosso a cuore 3.00 ct circa;
6 zaffiri incolori taglio a brillante 0.08 ct circa.
Prezzo:  1.950,00 euro

L’evento raccontato da Dolce & Gabbana

anello di fidanzamento
Instagram

L’evento di presentazione della nuova collezione si è svolto all’interno della Public Library di New York. Una quattro giorni che ha incluso diversi momenti: la presentazione della nuova collezione di Alta Gioielleria ha chiuso la manifestazione.

L’Alta Moda e l’Alta Sartoria Maschile non sarebbero potute mancare in un’occasione che per gli stilisti ha rappresentato un vero debutto americano. «Amiamo il cibo, le persone, i grattacieli, i ristoranti, la metropolitana, la vita notturna, le luci che non si spengono mai. E potremmo andare avanti all’infinito. New York è la città in cui i sogni diventano realtà». Con queste parole Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno descritto al Corriere della Sera il loro amore per la Grande Mela e l’entusiasmo per il successo riscosso dalla kermesse.

 

 

Leggi anche:

Arrivano le nozze di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam
Arrivano le nozze di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam
#CERIMONIA. New York Fashion Week 2018 2019: date e pronostici
#CERIMONIA. New York Fashion Week 2018 2019: date e pronostici
Please follow and like us:
Facebook
Facebook
Google+
http://www.sposacittamagazine.it/anello-di-fidanzamento-arriva-lalta-gioelleria-dolce-gabbana/
Twitter
PINTEREST
LINKEDIN
INSTAGRAM
News Reporter
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial