
Se stai cercando il modo per fare felice la tua futura sposa, sappi che Domenico Dolce & Stefano Gabbana hanno lanciato una nuova collezione di gioielli. La linea del noto marchio italiano – all’interno della quale potresti trovare l’anello di fidanzamento per la tua lei – è stata presentata a New York negli scorsi giorni.
Qualcuno ha definito l’evento come una mini fashion week, interamente incentrata sul brand D&G.
All’evento c’erano numerosissime celebrità. Alcuni nomi? Le attrici Catherine Zeta Jones, Isabella Rossellini, Sarah Jessica Parker. Presente anche il volto più conosciuto dell’alta moda: Naomi Campbell.
Anello di fidanzamento: caratteristiche e prezzo
All’interno dell’anello di fidanzamento che i due stilisti italiani hanno proposto per la loro nuova collezione di monili pregiati brilla un granato rodolite rosso a forma di cuore. La gemma è incastonata in una cornice di sei zaffiri rotondi. Per essere sicuri che il gioiello sia originale, controllate che all’interno dell’anello ci sia incisa la firma dei due stilisti: il logo DOLCE&GABBANA.
Caratteristiche tecniche dell’anello di fidanzamento
Oro 750/000.
Gemme: 1 granato rodolite rosso a cuore 3.00 ct circa;
6 zaffiri incolori taglio a brillante 0.08 ct circa.
Prezzo: 1.950,00 euro
L’evento raccontato da Dolce & Gabbana

L’evento di presentazione della nuova collezione si è svolto all’interno della Public Library di New York. Una quattro giorni che ha incluso diversi momenti: la presentazione della nuova collezione di Alta Gioielleria ha chiuso la manifestazione.
L’Alta Moda e l’Alta Sartoria Maschile non sarebbero potute mancare in un’occasione che per gli stilisti ha rappresentato un vero debutto americano. «Amiamo il cibo, le persone, i grattacieli, i ristoranti, la metropolitana, la vita notturna, le luci che non si spengono mai. E potremmo andare avanti all’infinito. New York è la città in cui i sogni diventano realtà». Con queste parole Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno descritto al Corriere della Sera il loro amore per la Grande Mela e l’entusiasmo per il successo riscosso dalla kermesse.
Leggi anche:

