Bomboniere matrimonio, mille idee da Vebo Fiera

Presentata al prestigioso Hotel Michelangelo di Milano la diciassettesima edizione del salone Internazionale Vebo 2018. L’esposizione, dedicata alle bomboniere matrimonio, agli articoli da regalo e per la casa, è in programma a Napoli dal 5 all’8 ottobre, alla Mostra d’Oltremare.

La conferenza stampa: bomboniere matrimonio e non solo

Bomboniere matrimonio, mille idee da Vebo FieraLa prossima edizione di Vebo Fiera non si concentrerà soltanto sulle bomboniere matrimonio. L’intero programma di Vebo 2018 è stato illustrato dal presidente della fiera, Luciano Paulillo, nel corso della conferenza stampa. L’appuntamento, per il terzo anno consecutivo, si è svolto nel capoluogo lombardo.

Nell’ambito dell’evento sono stati anche assegnati gli ultimi Vebo Award riferiti all’edizione 2017. Premiati Daniela Santanchè e Roberto Alessi per la stampa generalista rispettivamente editore e direttore del rotocalco nazionale Novella 2000. Il premio “Gradimento del Pubblico” è andato alla ditta “Gli Alberelli” di Napoli per aver presentato la collezione di maggior qualità e originalità.

“Quest’anno il Vebo Award che viene assegnato ai media non poteva che andare ad una testata di prestigio che ha più volte sostenuto il concetto della cerimonia, non solo del matrimonio, a rimarcare il valore assoluto della famiglia e di tutte le celebrazioni, quindi i valori della vita dei suoi lettori”. Queste sono state le parole di Luciano Paulillo, presidente del Vebo, in merito alla premiazione. Poi, continuando: “Il riferimento al nostro salone ed ancor di più alla bomboniera, sottolineato nei servizi giornalistici, ci ha reso orgogliosi e felici di riconoscere ad un giornalista di prestigio ed ad una editrice di indubbio valore professionale ed umano il nostro tributo con l’Award ”.

Vebo Fiera 2018, sconti ed iniziative

Bomboniere matrimonio, mille idee da Vebo FieraTra le iniziative presentate alla convention meneghina, l’ospitalità gratuita in albergo ai buyers stranieri, obiettivo primario degli organizzatori per implementare la diffusione del made in Italy. Inoltre, per i visitatori che prenotano entro il 30 giugno è previsto uno sconto del 50% delle spese di viaggio sui aerei e treni. Sconti del 30% saranno infine concessi sulle linee di navigazione da e per la Sicilia.

 

 

Leggi anche:

Bomboniera? Di Saronno e Missoni ... limited edition!
Bomboniera? Di Saronno e Missoni … limited edition!
Matrimonio a tema viaggio: i consigli di Sapori di Nozze ... ma non solo
Matrimonio a tema viaggio: i consigli di Sapori di Nozze … e non solo

 

Please follow and like us:
Facebook
Facebook
Google+
http://www.sposacittamagazine.it/bomboniere-matrimonio-mille-idee-da-vebo-fiera/
Twitter
PINTEREST
LINKEDIN
INSTAGRAM
News Reporter
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial