Giorgia Palmas si sposa a marzo

Si sposerà a fine marzo la ex velina Giorgia Palmas, con il suo principe azzurro Filippo Magnini.

Poco più di un mese fa la coppia aveva pubblicato sui social le foto la proposta di matrimonio, in occasione del Natale 2019. L’ex nuotatore italiano, per chiedere la mano alla Palmas, aveva addobbato diversi alberi di Natale con le loro foto.

Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulla storia d’amore di Giorgia e Filippo.

Giorgia e Filippo story

I preparativi stanno andando veloci come il vento, anche se la data ufficiale del matrimonio ancora non è stata annunciata. (Sappiamo solo che sarà a fine marzo).

Ma quando c’è stato il primo bacio tra Giorgia Palmas e Filippo Magnani? Facciamo un piccolo riepilogo della loro story.

Ovviamente noi possiamo attingere solo dai dati resi pubblici… e a quanto pare il primo bacio tra i due futuri sposi “rubato” dal settimanale Chi risale al marzo del 2018.

Così come i preparativi del loro matrimonio, anche la loro storia d’amore non è mai andata col freno a mano tirato. Infatti, il loro amore è stato coronato da subito dalla convivenza. Giorgia ha portato fin dall’inizio con lei anche sua figlia Sofia (avuta col calciatore D. Bombardini). Nell’idillio familiare anche un dolce cagnolino di nome Sansone.

Cosa ha detto la Palmas del matrimonio?

Ecco quanto la ex velina ha scritto sul suo profilo social, subito dopo la proposta di matrimonio di Filippo:

“SI 💍❤️ 25.12.2019 ~ Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola 💫 Ti Amo da morire @filomagno82 sono la persona più felice del mondo😍😍😍😍😍”.

giorgia palmas

 

 

Please follow and like us:
Facebook
Facebook
Google+
http://www.sposacittamagazine.it/giorgia-palmas-si-sposa-a-marzo/
Twitter
PINTEREST
LINKEDIN
INSTAGRAM
News Reporter
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial