“Harry, non sposare Meghan Markle”: la lettera del fratellastro di Meg

Da qualche ora sta facendo il giro della rete l’inquietante lettera scritta dal fratellastro di quella che si presume diventerà la moglie del principino Harry, Meghan Markle. A pubblicarla per primo è stato il tabloid inglese “In Touch”; poi la notizia si è estesa a macchia d’olio su giornali e social network.

«Meghan Markle ha mandato nostro padre in bancarotta e poi l’ha abbandonato»

meghan markle«Caro principe Harry, non è troppo tardi. Meghan Markle non è ovviamente la donna giusta per te. Più si avvicina il giorno del matrimonio, più è chiaro che stai compiendo l’errore più grave nella storia dei royal wedding», si legge nell’introduzione della lettera scritta ad Harry da Thomas Jr. Markle, che ha in comune con l’attrice di Suits soltanto il padre. Continuando, poi: «(Meghan èuna donna cinica, superficiale e presuntuosa, che si prenderà gioco di te e della famiglia reale (…) Che tipo di persona è una che intraprende la carriera mandando il padre in bancarotta e poi si dimentica di lui, lasciandolo da solo in Messico, in più pieno di debiti?». «Mio padre non si riprenderà mai, né dai debiti, né emotivamente dall’essere stato rinnegato».

Meghan Markle, in risposta a tale lettera ingiuriosa, non ha potuto far altro che citare gli ultimi crimini commessi dal fratellastro. Tra questi spicca la detenzione illegale di arma da fuoco e l’aver scatenato una rissa in stato di forte ubriachezza. Le riviste inglesi hanno parlato anche di discussioni molto accese tra Thomas Jr. Markle e la sua fidanzata alla quale, nel gennaio del 2017, avrebbe puntato persino una pistola alla fronte.

Al Royal Wedding Meghan Markle non inviterà il padre

meghan markleLa notizia non è stata ancora confermata dalla coppia di sposi che pronuncerà il fatidico “Yes, I do” il 19 maggio di quest’anno, ma se ne vocifera da settimane. A quanto pare, Meghan Markle avrebbe invitato soltanto la madre – tra i membri della sua famiglia natale – alla cerimonia di nozze, Mrs. Doria Radlan, un’insegnante di yoga di origini afroamericane.

 

 

 

Leggi anche:

Meghan e Harry, il discorso che romperà gli schemi
Meghan e Harry, il discorso che romperà gli schemi
Abiti da sposa 2019, semplicemente regali
Abiti da sposa 2019, semplicemente regali
Please follow and like us:
Facebook
Facebook
Google+
http://www.sposacittamagazine.it/harry-non-sposare-meghan-markle-la-lettera-del-fratellastro-di-meg/
Twitter
PINTEREST
LINKEDIN
INSTAGRAM
News Reporter
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial