Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness, il loro élisir d’amore

Qualcuno parla di élisir d’amore. Qualcun altro di impegno coniugale. Fatto sta che il matrimonio tra le star cinematografiche Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness dura ornai da oltre 23 anni… ma gli intoppi non sono mancati. La coppia australiana è infatti stata per scoppiare qualche mese fa, ma vediamo cosa è successo.

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness, perché la coppia non scoppia

A parlare dell’argomento “rottura” è stato Huge, nel corso di un’intervista al podcast Aussies in HollywoodL’attore ha svelato che era qualche tempo che aveva l’impressione che la moglie stesse cercando un pretesto per rompere con lui. Ne aveva quasi la certezza, in realtà, stando alle sue parole.

Dopo quasi 24 anni di matrimonio (il loro anniversario sarà l’11 aprile) e 25 di fidanzamento, però, ha avuto la forza di prendere in mano le redini del rapporto e salvarlo. “Lei ha cercato di rompere con me, ma io sapevo che era quella giusta“, ha dichiarato. “Grazie a Dio, sono anche riuscito a convincerla di non lasciarmi“, ha aggiunto continuando.

Beh… tutto è bene quel che finisce bene. Ma come avrà fatto Hugh a riconquistarla?

Il loro élisir d’amore è…

Un rapporto maturo e ben saldo. L’attore australiano ha infatti raccontato che alla base di tutto c’è la capacità di ripartire da zero. Dalle piccole cose. Dalla coppia.

Gli esseri umani cambiano e così, anche se stai con una persona da 25 anni, devi ripartire da zero ogni volta. Io resto sempre di sasso nel riscoprire quanto sia divertente, quanto sia fantastica e quanto sia intelligente. Più andiamo avanti e più migliora“.

 

Please follow and like us:
Facebook
Facebook
Google+
http://www.sposacittamagazine.it/hugh-jackman-e-deborra-lee-furness-il-loro-elisir-damore/
Twitter
PINTEREST
LINKEDIN
INSTAGRAM
News Reporter
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial