
Katy Perry e Orlando Bloom: ne abbiamo sentito parlare molto in questi mesi. Anche se i due hanno annunciato di voler spostare il loro matrimonio di qualche mese, il loro amore resta sempre super ardente.
In occasione del loro anniversario di fidanzamento, infatti, i due futuri sposini hanno pubblicato su Instagram alcuni scatti davvero romantici (come quello in alto, ndr).
Ma dove sono state fatte queste foto?
Le foto, pubblicate da Katy nel giorno di San Valentino – pare che questa data coincida con quella del loro anniversario – sono ambientate in un party. Il party, più nello specifico, che lei ed Orlando hanno organizzato per festeggiare il loro fidanzamento insieme a parenti ed amici.
Pare sia stata una festa esclusiva, con un preciso dresscode. Tutti gli ospiti presenti, infatti, indossavano una speciale felpa: quella con la sigla “OK”, cioè Orlando e Katy.
Ma durante la festa… sarà trapelata anche qualche news sulle future nozze della coppia?
A quando il matrimonio?
Katy Perry, durante il party, non ha potuto fare a meno di mostrare agli ospiti il suo fantastico anello di fidanzamento. Ma la domanda sorge spontanea: a quando le nozze?
La risposta purtroppo non è ancora arrivata, ma a quanto pare soltanto perché la futura sposina sta lavorando per rendere l’evento davvero perfetto. Le parole che una fonte ha rivelato alla rivista E! News, infatti, sono le seguenti:
«È vero, all’inizio volevano sposarsi rapidamente, ma poi hanno capito che era impossibile programmare tutto in tempi stretti (…) Hanno completato la lista degli invitati e deciso la maggior parte dei dettagli, sperano quindi di convolare a nozze il prima possibile». «Il motivo dello slittamento? Katy ha gradi idee su dove e come celebrare il suo matrimonio».