
Si è svolto all’Hotel Savoy l’elegante appuntamento col wedding che ha avuto come protagonista le creazioni da sposa de La Vie En Blanc Atelier. Maestosi spazi, saloni finemente arredati ed una magnifica terrazza panoramica hanno accolto un evento dall’allure cosmopolita, seguito con grande attenzione da una platea di professionisti del wedding internazionale.
La Vie En Blanc Atelier 2018, come si è svolto l’evento
Nel corso della giornata, le spose hanno avuto l’opportunità di gustare un raffinato Tè con Giorgia Albanese, la creatrice della Maison, che ha dato loro preziosi consigli di moda.
Gli abiti della collezione de La Vie En Blanc Atelier, indossati da splendide modelle, hanno illuminato con la loro fresca bellezza i saloni dell’Hotel, muovendosi in spazi dall’eleganza senza tempo.
I futuri sposi hanno potuto conversare con grandi professionisti del settore. Oltre alla nota stilista della casa di abiti da sposa, infatti, sono stati presenti all’evento altri imprenditori del settore. Tra questi, Antonio Catino, altro importante partner dell’evento, capace di racchiudere nei propri scatti le emozioni ed il sapore di un giorno speciale.
Ed infine, la sorpresa per gli ospiti
Quando il buio ha avvolto le cupole e i tetti della Città Eterna, è stato il momento di una sorpresa. Gli ospiti de La Vie En Blanc Atelier sono stati convocati sulla terrazza panoramica dell’Hotel. Ad aspettarli una bellissima e buonissima torta, che il pubblico della serata ha potuto gustare insieme ad un calice di spumante. Ad incorniciare l’atmosfera da favola, uno spettacolo pirotecnico.
Leggi anche:

