Matrimonio segreto a Malibu dopo 30 anni

Matrimonio segreto a Malibu per Pamela AndersonJon Peters. E’ successo qualche giorno fa, il 20 gennaio: l’ex bagnina di Baywatch (52 anni) non aveva intenzione di far sapere nulla alla stampa. Eppure così non è stato. Del resto, come si sarebbe potuta tacere una storia del genere?

A dare la soffiata alla stampa è stata proprio l’agente dell’attrice canadese (naturalizzata americana), che ha spifferato delle nozze della coppia alla rivista People. Una mossa che è equivalsa – in pratica –  a gridarlo al mondo.

Ma da quanto Pamela e Jon stavano progettando il matrimonio segreto?

Facciamo un passo indietro. Il primo incontro tra il produttore televisivo Jon Peters (che ora ha 74 anni) e la bagnina più sexy della storia televisiva è avvenuto alla fine degli anni Ottanta. In quel periodo i due hanno avuto una breve storia. Poi si sarebbero lasciati a causa del grosso divario di età (circa 20 anni di differenza), in seguito ad una prima proposta di matrimonio giunta da Mr. Jon Peters. Secondo quanto riportato da alcuni media, il produttore in tale occasione avrebbe affermato: “Tra 30 anni – questa differenza di età, ndr – non avrà importanza”. Un’affermazione profetica, dato che oggi i due sono marito e moglie.

Il loro matrimonio di due giorni fa sarebbe stato organizzato in poco tempo. Non è servito molto ai due per capire, dopo essersi ritrovati, che la loro unione non poteva più aspettare.

Ecco cosa hanno dichiarato alla stampa Pamela e Jon dopo le nozze.

Il matrimonio descritto da Pamela e Jon

“È sempre stato lì, non mi ha mai delusa. Ora sono pronta e anche lui è pronto. Ci capiamo e rispettiamo l’un l’altra. Ci amiamo senza condizioni. Sono una donna fortunata”. Sono state queste le parole della bellissima Pamela Anderson, felice del passo fatto.

Jon Peters, non meno innamorato, della sua splendida moglie ha detto: “Ci sono bellissime ragazze ovunque. Avrei potuto scegliere ma per 35 anni ho voluto solo Pamela.Lei mi rende selvaggio, in senso buono. Mi ispira. La proteggo e la tratto come merita di essere trattata”.

 

Please follow and like us:
Facebook
Facebook
Google+
http://www.sposacittamagazine.it/matrimonio-segreto-a-malibu-dopo-30-anni/
Twitter
PINTEREST
LINKEDIN
INSTAGRAM
News Reporter
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial