Parto prematuro per Chiara Ferragni: è nato a Los Angeles

Si chiama Leone Lucia il frutto dell’amore più cliccato del web, quello tra Chiara Ferragni e Fedez. Il bambino è nato prematuramente nella notte tra il 19 e il 20 marzo. Ma i medici lo avevano già calcolato. Al parto della fashion influencer, che ha raggiunto la notorietà grazie al suo blog Theblondsalad, erano presenti i quattro nonni del nuovo nascituro ed un gruppo di amici dei genitori. L’ospedale in cui la Ferragni ha partorito è il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

I social step della gravidanza di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e FedezLa gravidanza di Chiara era rimasta nell’ombra – a parte qualche sospetto dei fan – fino al suo quinto mese. A quel punto, tenerla nascosta sarebbe stato davvero complicato. Quindi, di comune accordo, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di annunciare la dolce notizia nella maniera a loro più congeniale: con un post sui social. Da allora è stato tutto un susseguirsi di scatti online: il pancione, le ecografie e romantiche foto di coppia. Non ci aspettiamo che con la nascita di Leone Lucia le cose cambino, anzi. Ma non vogliamo sbilanciarci troppo: staremo a vedere!

Una gravidanza a rischio … andata a buon fine

Chiara Ferragni e FedezE’ passato meno di un mese dall’annuncio di Chiara Ferragni della sua gravidanza a rischio, su Instagram. La biondina (attualmente Chiara Ferragni ha 30 anni), dopo alcuni giorni di assenza dai social network aveva rassicurato i suoi follower sulla salute del bambino attraverso un post: «Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte». Poco dopo, Fedez aveva postato una foto con la sua mano sul pancione di Chiara, rivolgendosi al piccolo con un «Ti aspettiamo». Beh, oggi l’attesa è terminata e per fortuna Leone Lucia è un bel bimbo sano.

 

Leggi anche:

Filippa Lagerback non sposerà più Daniele l’8 giugno
Filippa Lagerback non sposerà più Daniele l’8 giugno
Arrivano le nozze di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam
Arrivano le nozze di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam

 

Please follow and like us:
Facebook
Facebook
Google+
http://www.sposacittamagazine.it/parto-prematuro-per-chiara-ferragni-e-nato-leone-maria/
Twitter
PINTEREST
LINKEDIN
INSTAGRAM
News Reporter
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial