
Dolce e Gabbana tornano in pista, con la nuova collezione Primavera-Estate, completamente girata a Milano. E come sempre, i due stilisti top italiani, emergono non soltanto per le loro creazioni, ma anche per i volti che scelgono per rappresentare il loro marchio. Quest’anno, la famiglia Dolce e Gabbana punta su Monica Bellucci, ma non solo. La nuova presentazione della nuova collezione di Haute Couture firmata D&G – a cui i più audaci potranno rifarsi per confezionare un outfit da cerimonia super glam – ha visto anche protagonisti: Carla Bruni, Eva Herzigova, Giuseppe Tornatore e Isabella Rossellini. Ed ancora, come testimonial di nuova generazione, Alessandro e Luca Morelli, Rafferty Law e Chiara Scelsi.
La nuova linea D&G
La campagna organizzata per promuovere la collezione Primavera-Estate 2019 dei due stilisti italiani famosi in tutto il mondo è stata impeccabile. A partire dagli scenari d’eccezione scelti per l’occasione: i luoghi più romantici della capitale della moda italiana, tra Duomo e Navigli. Non da meno gli abiti che hanno sfilato, ovviamente.
Le tendenze portate da questa nuova collezione suggeriscono per la prossima stagione abiti con stoffe floreali, balze e moltissime ruches. Torneranno, anche nei mesi più estivi, degli eleganti copricapo: perfetti per chi ama fare dello stile la propria arma di seduzione.
Monica Bellucci e Dolce & Gabbana
L’attrice umbra, ormai 54enne, non perde il suo fascino. Non è la prima volta che fa da testimonial ad noto marchio d’abbigliamento italiano… e negli anni il suo sex appeal non è andato sfumando. Al contrario. Forte, tenace ed ammaliatrice, la Bellucci si è mostrata ancora una volta all’altezza della passerella.