Sarah Jessica Parker incontra Maison Signore in “All roads lead to Rome”

All roads lead to Rome“. E’ questo il titolo originale del film “Tutte le strade portano a Roma”, girato nel 2015 tra gli Stati Uniti e l’Italia, in cui sono stati richiesti gli abiti del rinomato marchio campano Maison Signore. La pellicola, distribuita da Medusa Film, ha presentato un cast di tutta eccezione: Sarah Jessica Parker, Raoul Bova, Claudia Cardinale, Nadir Caselli, Shel Shapiro, Rocío Muñoz e Nicolas Vaporidis.

Di cosa parla il film con Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker incontra Maison Signore in "All roads lead to Rome"Maggie (Sarah Jessica Parker) e sua figlia Summer (Rosie Day) atterrano in Italia, ma Summer vuole tornare dal suo ragazzo, che è in prigione negli Stati Uniti D’America. Quando madre e figlia arrivano alla cascina dello zio George, in Toscana, incontrano l’ex di Maggie, Luca (Raoul Bova). Insieme a Luca, compare in scena sua madre, Carmen (Claudia Cardinale); anche lei, come Summer, vuole scappare via dalla Toscana: il suo sogno nascosto è quello di andare a Roma per sposare il suo amato Marcellino (Shel Shapiro), l’uomo che ama da oltre 50 anni. Così Carmen e Summer decidono di partire insieme, anche se per raggiungere differenti destinazioni (almeno questa è l’idea di Carmen!). Da qui ha inizio la romantica avventura che animerà l’intero film in una serie di alti e bassi.

Gli abiti di Maison Signore

Sarah Jessica Parker incontra Maison Signore in "All roads lead to Rome"All’interno del film, nelle scene di un matrimonio onirico e sognato, spiccano i meravigliosi abiti di Maison Signore. L’azienda casertana – celebre anche all’estero per la qualità dei suoi abiti, la manifattura perfetta e la ricercatezza di stile e tessuti – si è dichiarata soddisfatta del ruolo che ha ricoperto in un film così prestigioso. “E’ stato per noi un grandissimo orgoglio e soddisfazione quando siamo stati contattati dai costumisti della produzione del film, tra tutte le aziende italiane di abiti da sposa siamo stati scelti per rappresentare il Made in Italy nel mondo”, ha dichiarato Gino Signore. Poi, continuando: “Tutte le attrici che hanno indossato le nostre creazioni si sono complimentate per i nostri abiti. Hanno riconosciuto tutto il lavoro sartoriale e artigianale che c’è dietro, la qualità dei tessuti e lo stile italiano che gli americani amano e cercano da sempre”.

 

Leggi anche:

Parto prematuro per Chiara Ferragni: è nato a Los Angeles
Parto prematuro per Chiara Ferragni: è nato a Los Angeles
Abiti da cerimonia, arriva la collezione Primark
Abiti da cerimonia, arriva la collezione Primark

 

Please follow and like us:
Facebook
Facebook
Google+
http://www.sposacittamagazine.it/sarah-jessica-parker-incontra-maison-signore-in-all-roads-lead-to-rome/
Twitter
PINTEREST
LINKEDIN
INSTAGRAM
News Reporter
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial